Controlli I-Basic, I-Digit e I-Breath
Gestione ottimale del benessere ambientale garantita grazie ai controlli della serie I-Basic, I-Digit e I-Breath di Aerfor.
Descrizione
I controlli elettronici di Aerfor, I-Basic, I-Digit e I-Breath, sono il frutto dell’esperienza decennale del brand nel campo e sono stati progettati per assicurare la massima funzionalità, con una spesa contenuta.
Disponibili in versione analogica o interfaccia digitale, i termostati ambiente della serie I-Basic, I-Digit e I-Breath sono facili da utilizzare e consentono una gestione ottimale di tutti i terminali idronici prodotti da Aerfor, come i terminali idronici per impianti a 2 e a 4 tubi o con resistenze elettriche.
Caratteristiche tecniche
I nuovi controlli elettronici di Aerfor sono disponibili in più versioni, a seconda delle esigenze e del livello di comfort desiderato.
La serie infatti comprende il più semplice iBasic0, con solo la selezione della velocità del ventilatore, oppure iDigit2, provvisto di display LCD retroilluminato e di possibilità di selezione automatica del modo di funzionamento e della velocità del ventilatore, così da garantire il massimo comfort e una modulazione graduale della potenza in uscita. Inoltre iDigit2 può essere usato in sistemi di gestione BMS protocollo aperto Modbus®.
Top della serie, iBasic3 e iDigit2, in grado di gestire il ventilconvettore con motore EC per il massimo risparmio energetico.