Ecocasa si sta preparando per la sua 12^ edizione che si svolgerà nelle giornate del 9, 10 e 11 Settembre 2022 alla Fiera di Pordedone.
I settori coinvolti quest’anno saranno: edilizia sostenibile, risparmio energetico e ristrutturazione.
In fiera saranno presenti più di 100 espositori nei padiglioni 8 e 9 con prodotti e servizi che tratteranno di alcuni ambiti specifici dell’edilizia abitativa, spaziando dal fotovoltaico alle stufe a biomasse, ma anche dalla bioedilizia ai rivestimenti e pavimenti, e ancora, dai serramenti e infissi ai sistemi per l’isolamento termico e acustico.
Al salone dedicato alla filiera dell’edilizia sostenibile, al risparmio energetico e alla bioedilizia, Ecocasa farà il punto su tematiche importanti e attuali, come:
- Miglioramento del confort abitativo,
- Bioedilizia
- Riduzione delle dispersioni energetiche,
- Sostenibilità,
La fiera sarà rivolta sia ai professionisti del settore (progettisti artigiani, rivenditori di materiali edili, impresari, installatori, idraulici), sia a chi sta progettando di attuare alcuni investimenti dedicati alla casa e alle ristrutturazioni, alla modifica degli impianti e alle fonti di riscaldamento.
L’ingresso è gratuito ma la registrazione sarà obbligatoria, per cui l’evento offre la possibilità di pre-registrarsi online o direttamente in loco.
Per accedere alla fiera non sarà necessario mostrare il green pass, ma per usufruire dei servizi di ristorazione sarà obbligatorio il green pass BASE, mentre per assistere a convegni e congressi verrà richiesta la versione del green pass RAFFORZATO.
Gli orari di apertura e chiusura sono stati fissati rispettivamente alle ore 10:00 e alle ore 19:00.
Eventi correlati
04 Lug 2025
17 Apr 2025
21 Feb 2026