30.10.2019

Aerfor stupirà ad Interclima 2019 con Reverso 361°, il fan coil più slim sul mercato

Dal 5 all’8 novembre, Aerfor parteciperà ad Interclima, la fiera del settore climatizzazione specializzata nella ricerca di soluzioni per edifici economici, confortevoli e sostenibili.
 

Qui Aerfor sarà presente al Padiglione 2, Stand C121, dove sarà protagonista Reverso 361°, il fan coil di design più slim sul mercato con i suoi 12 centimetri di profondità.
Interclima sarà quindi la vetrina perfetta per esporre le quattro linee di prodotto Reverso 361° che garantiscono la massima flessibilità per qualunque installazione:

  • Reverso HW per l’installazione a parete alta;
  • Reverso SM per l’installazione a parete bassa con profilo ribassato;
  • Reverso FS per l’installazione a parete bassa e a soffitto orizzontale;
  • Reverso BT, espressamente ideato per il bagno.

Altre news da Aerfor Srl

I prodotti Aerfor a ISH 2025
Sei pronto a scoprire il futuro dell'HVACR? A ISH 2025, 𝐝𝐚𝐥 𝟏𝟕 𝐚𝐥 𝟐𝟏 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨, presentere...
06.02.2025
Scopri Octopus System Di Aerfor
Grazie a Octopus di Aerfor, un Sistema di Climatizzazione Integrale ad Altissima Efficienz...
13.04.2023
I PRODOTTI AERFOR A AHR EXPO 2023
Aerfor arriva anche in America! Anche quest’anno ad Atlanta si terrà l’AHR Expo, uno de...
10.01.2023
Octopus di Aerfor: la soluzione perfetta per riscaldare, condizionare, deumidificare e ricambiare l’aria!
OCTOPUS, fiore all’occhiello di Aerfor, è la soluzione ideale per riscaldare, deumidificar...
28.10.2022

Scrivi un messaggio a Aerfor Srl

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.