Aerotermo Helios

L’aerotermo Helios di Sabiana combina eleganza e tecnologia con un design moderno e materiali inalterabili, perfetto per ambienti che richiedono un alto standard estetico

Descrizione


Con l’aerotermo della serie Helios, Sabiana introduce un nuovo concetto nella produzione dell’aerotermo. Infatti la cassa dell’Helios è costruita con componenti in alluminio pressofuso ed estruso, cosa che permette di raggiungere due obbiettivi essenziali: la realizzazione di un design moderno ed allo stesso tempo classico e l’assoluta inalterabilità nel tempo del manufatto.

Oltre a ciò, la natura del materiale usato permette di avere una finitura cromatica di altissima qualità, che, insieme alla linea, fa dell’Helios il primo aerotermo “da arredamento”.

L’eleganza di questo apparecchio ne permette infatti l’inserimento in ambienti (saloni espositivi, supermarkets, sale da conferenza) in cui vi siano elevate esigenze estetiche. In tutti questi casi, infatti, l’aerotermo Helios aggiungerà una nota di eleganza tecnica all’ambiente in cui sarà installato.

Caratteristiche tecniche


  • Cassa smontabile composta da profilati di alluminio anodizzato e angoli pressofusi brillantati.
  • Batteria radiante a pacco con alettatura in alluminio, tubi in acciaio o in rame.
  • Elettroventilatore elicoidale composto da ventola in alluminio, supporto elastico antinfortuni e motore trifase chiuso Volt 400 silenzioso, disponibile a secondo delle grandezze a due velocità 4/6 e 6/8 poli.

Documentazione disponibile

Scheda Aerotermo Helios di Sabiana
Doc. Commerciale - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Aerotermo Helios
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.