Focus Aziende

Alfasolar Gmbh 08.11.2011
Questo articolo ha più di 3 anni

Alfasolar 300+ Un vantaggio in termini di prestazioni, rendimento e sicurezza

Alfasolar GmbH ha completato l’ampliamento della propria linea produttiva di moduli solari ad Hannover, in Germania. La capacità è raddoppiata da 20MWp a 40 MWp all´anno.
L’utilizzo di tecniche e macchinari di ultima generazione permette un ulteriore  aumento dell’efficienza della linea di produzione. Tutto ciò consente ad alfasolar di poter offrire prezzi sempre più competitivi anche per i suoi prodotti premium.
Parallelamente all’espansione della linea produttiva, alfasolar presenta il nuovo modulo alfasolar 300+: un pannello di alta qualità "Made in Germany".
Grazie a speciali celle e tolleranze (-0 / +4%) il modulo alfasolar 300+ raggiunge il massimo rapporto kWh per kWp ed è quindi ideale per ottenere il massimo rendimento nominale.
Il design compatto del modulo minimizza le spese per il sistema di montaggio e di assemblaggio. Bastano solo 10 moduli per installare 3 kWp.
Le condizioni di garanzia (10 anni di garanzia sul prodotto, 25 anni di garanzia lineare sulle performance) dell’alfasolar 300+ offrono un ulteriore indicazione di grande sicurezza.