Awafast: rivetti a strappo pratici e versatili
Versatilità e praticità sono le parole chiave per descrivere i rivetti a strappo di Awafast, indispensabili per fissaggi robusti, anche su superfici più fragili. Sono molte le proprietà che contraddistinguono questo prodotto, prima fra tutti il materiale di realizzazione. L’alluminio è, infatti, un materiale leggero, facilmente adattabile e, allo stesso tempo, resistente.
In questo modo, si esercita una minore pressione sulle superfici evitando possibili deformazioni che si creerebbero con materiali più duri e pesanti che rischierebbero di deformarsi. Inoltre, i rivetti garantiscono una elevata conducibilità elettrica, termica e sonora duratura nel tempo.
Sono presenti diverse varianti di rivetti: a testa larga, tonda, svasata oppure anche rivetti pieni e filettati, con la possibilità di trovare la soluzione migliore per ogni esigenza.
Ma quali sono i vantaggi nell’utilizzo di questi prodotti? La versatilità che caratterizza questo prodotto, permette di adattare il rivetto di alluminio ad una molteplicità di lavorazioni: l’assemblaggio di sistemi di condizionamento dell’aria, lamiere, ventole, ma anche la costruzione di impianti elettrici e nella riparazione di elettrodomestici e componenti elettriche grazie all’elevata conducibilità dell’alluminio.