
Valsir S.p.a.
VALSIR produce da oltre vent’anni sistemi di scarico, conduzione, cassette di risciacquamento, riscaldamento e raffrescamento a pavimento e software di progettazione.
L’azienda nasce nel 1987 secondo una precisa strategia industriale adottata da Fonditalgroup - holding leader del settore idrotermosanitario con oltre 900 milioni di fatturato e 2600 dipendenti - che vede i propri stabilimenti dislocati in Italia, nella Valsabbia a nord di Brescia, e all’estero in Portogallo, Polonia, Russia, Romania, Ucraina, Francia e Svezia.
Il mercato internazionale dell’idrotermosanitaria ha potuto assistere in questi anni ad una continua e rilevante crescita di Valsir. L’azienda si è sempre distinta per l’innovazione tecnologica e la qualità dei propri sistemi produttivi. Nel 2001 è stata tra le prime aziende al mondo ad ottenere il certifi cato di qualità ISO 9001:2000 dall’ente certifi catore internazionale DNV.
Da sempre attenta ai principi di innalzamento dei livelli di affi dabilità, Valsir ha introdotto per tutte le unità produttive e per tutti i processi di produzione il sistema di Qualità in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2000.
