Focus Aziende

Sauermann Italia Srl s.u. 25.05.2016

Balometro Kimo DBM 610 per la messa in servizio e il bilanciamento degli impianti di condizionamento

Kimo presenta il nuovo balometro DBM 610, che misura portate da 40 a 3500 m3/h e rappresenta uno strumento ottimale per i professionisti HVAC impegnati quotidianamente in collaudi, bilanciamenti e verifiche.
Il Balometro DBM 610, sviluppato e prodotto da Kimo, è un pratico strumento indispensabile per tutti i professionisti del settore HVAC che effettuano quotidianamente bilanciamenti, collaudi e verifiche di impianti di condizionamento.
 
Il DBM 610 può essere utilizzato su ogni tipo di bocchetta sia di mandata che di ripresa ed è idoneo per effettuare misure su qualsiasi tipo di diffusore a parete o a soffitto.
 
In grado di misurare portate da 40 fino a 3500 m3/h, lo strumento consente di verificare con elevata accuratezza l’efficienza e i ricambi d’aria del sistema di ventilazione, ottimizzando e migliorando la distribuzione dell’aria nei locali.
 
La misura della velocita è compensata in temperatura rendendo estremamente preciso il calcolo della portata.
 
Il Balometro Kimo DBM 610 offre grande praticità e semplicità nell’utilizzo. Effusori disponibili in diverse dimensioni permettono il perfetto allineamento sulla bocchetta di areazione grazie al profilo superiore trasparente.
 

Documentazione disponibile

Scheda tecnica balometro DBM 610 - Sauermann
Doc. Tecnica - IT

Richiedi info su questo focus

Balometro Kimo DBM 610 per la messa in servizio e il bilanciamento degli impianti di condizionamento
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.