Barriere d'aria serie: ESSENSSE NEO

Le barriere d'aria ESSENSSE NEO riducono le dispersioni termiche e migliorano il comfort. Disponibili in diverse lunghezze e versioni, sono ideali per negozi, ristoranti ed edifici amministrativi.

Descrizione


Le barriere d'aria ESSENSSE NEO garantiscono protezione termica ed efficienza, riducendo le dispersioni di calore e migliorando il comfort ambientale. Disponibili in lunghezze da 1 a 2,5 metri, offrono una portata d’aria fino a 3800 m³/h e sono configurabili in versioni senza riscaldamento, con riscaldamento ad acqua o elettrico, quest’ultimo con riscaldamento immediato senza inerzia.

La griglia di mandata orientabile (3°-15°) consente di regolare il flusso d’aria per la massima efficacia. Il sistema di controllo prevede il modulo BASIC (manuale) o il COMFORT (touch-screen), con la possibilità di collegare più unità sotto lo stesso comando. Il design standard RAL 9010 si adatta a qualsiasi ambiente, con opzioni di personalizzazione su richiesta.

 

Caratteristiche tecniche


  • Lunghezza nominale: 1, 1,5, 2 e 2,5 metri
  • Portata d’aria fino a 3800 m3/h
  • Riscaldamento ad acqua, elettrico  o senza riscaldamento
  • Resistenze elettriche a riscaldamento immediato, senza inerzia
  • Griglia di mandata orientabile verso l’esterno da 3° a 15°
  • Scelta fra più tipi di moduli di controllo: a commutazione manuale (BASIC)
  • o con schermo touch-screen (COMFORT)
  • Possibilità di concatenare più barriere sotto lo stesso pannello comandi
  • Colore standard RAL 9010 (qualsiasi colore RAL a richiesta)

Documentazione disponibile

Catalogo Barriere a lama d'aria
Doc. Commerciale - IT
Scheda tecnica barriere d'aria Essensse Neo AC
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Barriere d'aria serie: ESSENSSE NEO
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.