Caldaie Pelletti Touch, le soluzioni Paradigma per il riscaldamento a pellet efficiente e senza pensieri

Le caldaie Pelletti Touch sono i generatori di energia termica ideali per la produzione efficiente, economica ed ecologica di riscaldamento, caratterizzati tra l’altro da una straordinaria facilità di utilizzo.
 
Per poter rispondere alle più varie esigenze installative la gamma Pelletti Touch presenta quattro diverse versioni: da 15 kW, 20 kW, 25 kW e 32 kW, che modulano la propria potenza sulla base delle necessità, riuscendo a garantire sempre rendimenti oltre il 94% e ridotti consumi di pellet.
 
Pelletti Touch è in buona parte automatica: non è infatti necessario preoccuparsi delle operazioni di accensione, modulazione della potenza, pulizia quotidiana dello scambiatore di calore e del condotto fumi interno. Là dove invece si decide di regolare manualmente il generatore, tutte le operazioni si possono eseguite da uno schermo touchscreen con interfaccia semplificata, che permette di gestire tutto in pochi passaggi.
 
L’accessorio di estrazione cenere Komfort rende semplice e rapide anche le operazioni di pulizia. Si tratta di una comoda cassetta esterna che evita la produzione e la diffusione involontaria di polveri; grazie ai sensori interni di Pelletti Touch è la caldaia stessa ad avvisare l’utente quando è venuto il momento di procedere con la pulizia.
 
Per gli edifici con richieste di riscaldamento più importanti la gamma Pelletti Touch è stata ampliata con la caldaia a pellet Pelletti Maxi Touch da 48 kW, particolarmente adatta a strutture ricettive, capannoni ed altre strutture con volumi maggiori, nelle quali questo generatore può essere installato anche ad integrazione di sistemi pre-esistenti, singolarmente o in cascata. Anche la caldaia Pelletti Maxi Touch gestisce in modo automatico tutte le principali operazioni d’uso e la modulazione di potenza fa sì che sia possibile ottenere un rendimento costante superiore al 95%.
 
La grande efficienza delle caldaie a pellet Pelletti Touch di Paradigma consente di approfittare delle agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente, come l’Ecobonus e il Bonus Ristrutturazione.