Prodotto

calorMATIC: estetica, funzionalità e controllo per le caldaie Vaillant

Con i termostati e le centraline climatiche Vaillant le prestazioni delle caldaie raggiungono il massimo dell’efficienza perché la temperatura dei sistemi di riscaldamento viene regolata sulla base della temperatura climatica.

La termoregolazione Vaillant è caratterizzata dalla tecnologia e-Bus che permette di gestire simultaneamente tutti i componenti del sistema e numerosi circuiti o zone dell’ambiente calibrandone il funzionamento per ottenere sensibili risparmi energetici.

Il sistema di analisi e informazione digitale DIA visualizza sul grande display della caldaia tutti i dati relativi allo stato dell’apparecchio e permette l’impostazione dei parametri di funzionamento.

Eventuali anomalie vengono prontamente segnalate permettendo di anticipare eventuali malfunzionamenti, rendendo il funzionamento ineccepibile in ogni condizione,
anche la più difficile.

La centralina è l’unica parte visibile della caldaia. Per questo motivo Vaillant ha sviluppato un design accattivante e moderno con i modelli 370 e 470.

Per la semplice gestione di un unico impianto il termostato calorMATIC 350 e 370 non ha rivali: oltre ad offrire un’ottima gestione del circuito riscaldamento programmabile settimanalmente, il termostato è caratterizzato da un piacevole design che si adatta a
qualsiasi ambiente.
Contraddistingue questo termostato un’eccellente semplificazione delle operazioni grazie all’intuitiva visualizzazione grafica con testi in chiaro e ai nuovi comandi.