Canne Fumarie Inoxsabiana 10

Canne fumarie a doppia parete che, grazie a un decennio di esperienza, garantiscono elevata qualità, versatilità e facilità di montaggio

Descrizione


La serie InoxSabiana 10 è frutto di un innovativo progetto costruttivo, basato su 10 anni di esperienza Sabiana nelle canne fumarie isolate, mirato ad ottenere un prodotto di elevata qualità, versatilità e facilità di montaggio. La scelta dei materiali, le tecniche costruttive di assoluta avanguardia e la cura di ogni accessorio inseriscono il prodotto ai vertici di mercato e lo pongono in linea con gli elevati livelli qualitativi di tutti i prodotti Sabiana.
 
La serie InoxSabiana 10 comprende 7 differenti diametri interni (da 60 a 230 mm) ed una completa serie di accessori in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza di installazione esterna all’edificio. Il sistema InoxSabiana 10 è l’ideale per l’inserimento in strutture murarie già esistenti, per il risanamento di vecchi camini, nell’ambito di nuove costruzioni per applicazioni esterne. È indicato per tutti i tipi di generatori di calore individuali sia pensili che a basamento, soprattutto a condensazione, aventi temperatura di uscita dei fumi molto bassa ed elevato contenuto di CO₂.

Caratteristiche tecniche


  • Parete interna in acciaio inossidabile AISI 316 L (acciaio inossidabile austenitico 18/10 Mo a basso carbonio UNI X 2 CrNiMo 1712). Spessore 0,4 mm. Proprietà: elevata resistenza alla corrosione intergranulare ed ai prodotti particolarmente aggressivi.
  • Parete esterna in acciaio inossidabile AISI 304 (acciaio inossidabile austenitico 18/10 Mo a basso carbonio UNI X 5 CrNi 1810). Spessore 0,4 mm. Disponibile anche con parete esterna verniciata in tinta RAL.
  • Coibentazione realizzata con cellule di aria statica spessore 10 mm. La coibentazione in aria statica garantisce una buona resistenza termica, e lo rende idoneo ad essere installato tanto all’esterno quanto all’interno di un edificio.
  • Saldatura longitudinale a microplasma sia della parete interna che di quella esterna di ogni elemento.
  • Tutti gli elementi non isolati della serie InoxSabiana 10 sono in acciaio inossidabile AISI 304 BA di spessori adeguati.
  •  Ponte termico trascurabile tra la parete interna e quella esterna di ogni modulo del sistema grazie all’adozione di un innovativo sistema di fissaggio.
  • Tee a 90°, modulo controllo fumi e modulo d’ispezione realizzati attraverso un processo di imbutitura.
  • Particolare disegno delle giunzioni. L’accoppiamento dei moduli garantisce sempre una giunzione semplice e sicura, sia idraulica che meccanica.
  • Ogni modulo è imballato singolarmente in scatole di cartone.
  • Marcato “CE” in conformità della norma EN 1856-1 con la seguente designazione:
    • con guarnizione: Inox Sabiana 10: EN1856-1 T200-P1-W-V2-L50040-O30

Documentazione disponibile

Scheda tecnica Inoxsabiana 10
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Prodotti correlati

Richiedi informazioni per:

Canne Fumarie Inoxsabiana 10
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.