Focus Aziende

Cimberio S.p.a. 05.09.2017
Questo articolo ha più di 3 anni

Cim 767, valvole di bilanciamento del controllo della pressione differenziale: la soluzione al malfunzionamento dei radiatori

Cimberio presenta le valvole di bilanciamento Cim 767: impianto ben bilanciato e risparmio energetico.
Una delle più importanti novità degli ultimi anni nel settore termosanitario è stata l’obbligo di installazione di contatori di calorie e valvole termostatiche sui termosifoni degli impianti condominiali al fine di ripartire le spese in base al reale consumo.

Tale operazione, assolutamente meritoria, in diversi casi ha però generato malfunzionamenti mettendo sotto pressione aree dell’impianto che possono non essere adeguatamente bilanciate causando così una serie di problemi fastidiosi e spesso molto costosi.

La soluzione è semplice grazie all’utilizzo delle valvole di bilanciamento di controllo della pressione differenziale Cim 767  prodotte da Cimberio, azienda leader nella produzione di questi componenti fin dal 1990. 
 
Le valvole Cim 767 consentono di avere un impianto ben bilanciato dinamicamente, facile da gestire, garantendo anche un forte risparmio energetico.

Se vuoi ricevere assistenza tecnica, scrivi a bilanciamento@cimberio.it.

Documentazione disponibile

Il bilanciamento degli impianti idronici, parte 3 - Cimberio
Dossier Tecnici - IT

Richiedi info su questo focus

Cim 767, valvole di bilanciamento del controllo della pressione differenziale: la soluzione al malfunzionamento dei radiatori
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.