Combi di Jolly Mec: innovativi e efficaci impianti di riscaldamento ad aria e acqua con alimentazione combinata a legna e a gas
Una moderna soluzione per riscaldare tutte le stanze della casa anche su più piani, con elevate potenze e alti rendimenti, garantendo temperature costanti in tutti gli ambienti e la possibilità di scegliere il tipo di alimentazione a seconda della convenienza in termini di risparmio economico ed energetico: ecco i caminetti monoblocco Combi di Jolly Mec.
Proposti in due varianti: Combi Idro System che gestisce con efficacia qualunque impianto ad acqua (caloriferi, a pavimento, a parete, a soffitto, battiscopa ecc.) riscaldando tutta l’abitazione fino a una superficie di 330 m² e Combi Aer System che,canalizzando forzatamente l’aria riesce a riscaldare tutto l’appartamento fino a una superficie di 250 m².
I due modelli Combi di Jolly Mec sono costituiti da uno scambiatore di calore in acciaio speciale a doppia parete sagomata che permette di sfruttare al massimo il calore prodotto dalla combustione con rendimenti fino al 93%.
E’ possibile dotare gli impianti Jolly Mec di un dispositivo di accensione a distanza, per riscaldare in modo uniforme la casa al momento desiderato, evitando così inutili sprechi di energia.
Per quanto riguarda l’aspetto estetico, grazie a oltre 150 rivestimenti diversi, Combi di Jolly Mec può adattarsi agevolmente ad ogni ambiente, divenendo parte integrante di uno stile classico o moderno, rustico o di design.
I moderni impianti rientrano nella legge per il risparmio energetico, perciò la loro installazione dà diritto alla detrazione fiscale del 36% o del 55%, a seconda della tipologia di lavori in atto.