
CONTROLLORE DIGITALE per BOILER a POMPA di CALORE
Dixell amplia la propria gamma prodotti introducendo l’IC70CX dedicato specificatamente ad un mercato in continua espansione qual è quello delle unità boiler a pompa di calore per applicazioni residenziali.
La soluzione proposta da Dixell risulta l’ideale per questo tipo di macchine in quanto parametrica, compatta (formato 32x74mm), flessibile, semplice da utilizzare e caratterizzata dalle speciali funzioni dedicate all’acqua sanitaria. In quest’ottica, grande importanza ricoprono gli sbrinamenti, che favoriscono un elevato risparmio energetico e la gestione dei cicli di antilegionella, attivabili con programmazione giornaliera o tramite tasto dedicato, che, di fatto, prevengono la proliferazione dei batteri all’interno del serbatoio dell’acqua.
IC70CX garantisce la produzione acqua calda sanitaria anche in caso di guasto del compressore e la completa gestione delle resistenze di integrazione e degli allarmi. Questo versatile controllore è inoltre caratterizzato dalla semplicità di cablaggio, dalla velocità di programmazione e dall’hardware completo: fino a 4 ingressi sonda, 4 uscite relè, 1 ingresso digitale, l’orologio interno e l’uscita seriale TTL con protocollo di comunicazione standard ModBUS-RTU che permette la connessione ai sistemi di supervisione e controllo della famiglia XWEB o ad applicazioni sviluppate da System Integrators terzi.