CoRe System, un nuovo sistema semplice e connesso per controllare gli impianti di riscaldamento, raffrescamento e trattamento dell'aria
Modularità, semplicità, scalabilità, connettività: quattro punti di forza su cui si fonda CoRe System, una delle punte di diamante della vasta gamma di prodotti a marchio RDZ.
Un sistema di controllo preciso, innovativo, connesso ma soprattutto facile da configurare, installare e utilizzare. Grazie a pochi elementi, CoRe System permette di gestire in modo efficiente dal piccolo impianto domestico fino a soluzioni più complesse, arrivando a controllare, nella sua massima espansione, fino a 64 zone con sensore di temperatura e umidità, 6 valvole miscelatrici, 6 unità di trattamento dell’aria e 6 deumidificatori.
Connettersi all’impianto per gestire il comfort e ottimizzare i consumi dell’edificio, in qualsiasi momento o luogo, non è mai stato così semplice. E, soprattutto, smart. L’App dedicata RDZ CoRe, disponibile sia per i sistemi IOS che Android, permette di gestire il sistema con un semplice tocco da smartphone, tablet o computer o attraverso la voce grazie alla compatibilità con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home.
CoRe System si configura come una famiglia di prodotti composta dal modulo per la gestione della centrale termica CoRe MCT 010, le sonde di temperatura e umidità CoRe TH e CoRe Crono TH, le interfacce per il controllo dell’aria CoRe Air Speed e CoRe Air Control e il modulo per la connettività CoRe Connect.
Un protocollo di comunicazione multimaster e la logica distribuita fanno di questo innovativo prodotto il sistema ideale per gestire al meglio e in modo semplice qualsiasi impianto di riscaldamento e raffrescamento radiante combinato a sistemi di trattamento dell’aria.