CR120 Serranda tagliafuoco circolare CE, di facile installazione

Serranda tagliafuoco circolare CE a pala unica certificata EN 1366-2 classificata EI 120 (ve ho i ↔ o) S – (500 Pa) a seconda dell’installazione. Tenuta Classe C secondo EN 1751.

Descrizione


Una serranda molto leggera, in classe di tenuta C conforme alle norme EN 1751, facilmente installabile perchè completamente orientabile 0° - 360°, in base alla posizione del motore desiderata, priva di leverismi interni per la movimentazione della pala di soli 20 mm di spessore.

Queste sono le caratteristiche peculiari della serranda tagliafuoco CR120, conforme alla norma europea EN 1366-2, marcata CE in conformità alla norma europea EN 15650 e approvata dalla DIBt (istituto tedesco costruzioni), installabile sia su parete rigida, leggera che su solaio, proposta da Ecoclima in collaborazione con RF-TECNOLOGIES.

ECOCLIMA in virtù della stretta collaborazione con RF_TECNOLOGIES e con l'obiettivo di unire risorse e competenze nell’ambizioso progetto di diventare il punto di riferimento del settore, offre in esclusiva per il mercato italiano un'ampia gamma di serrande, sia tagliafuoco che tagliafumo, caratterizzate da elevati standard di fabbricazione e dalla completa conformità a tutte le certificazioni antincendio europee vigenti.

MAGGIORI INFORMAZIONI >>

 

Caratteristiche tecniche


Struttura in acciaio zincato.
Pala in refrattario da 20 mm di spessore.
Dimensioni: da Ø 100 a Ø 315
Guarnizione perimetrale termo-espandente.
2 microinterruttori (uno di inizio ed uno di fine corsa) già installati.

Applicazioni


Possibilità di installazione remota (ossia esterna alla parete in muratura), con l’aggiunta nel tratto di condotto (serranda-foro parete), di protezione GEOFLAM F 45 secondo ns. specifiche tecniche.

Richiedi informazioni per:

CR120 Serranda tagliafuoco circolare CE, di facile installazione
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.