07.03.2019

Da Rehau a ISH 2019 bisogna…aspettare di più!

Mancano ancora pochi giorni all’inizio di ISH 2019, la grande fiera europea per il settore della termoidraulica e dell’arredo bagno, e REHAU per l’occasione ha deciso di lanciare un intrigante hashtag: #expectmore!

Proprio così, l’azienda leader nello sviluppo di sistemi per il risparmio energetico e il comfort abitativo, alla fiera di Francoforte, dall’11 al 15 Marzo, inviterà tutti ad aspettarsi di più.

Presso il proprio stand, un’imponente struttura a due piani con superficie totale di 570 mq, REHAU esporrà in anteprima mondiale le sue più recenti soluzioni impiantistiche per il settore idrotermosanitario e per la climatizzazione degli edifici. All’interno dello spazio espositivo, dal look moderno e accattivante, i visitatori potranno scoprire le novità aziendali, toccare con mano i già ampiamente apprezzati sistemi REHAU e apprezzare i plus dei prodotti anche attraverso dei veri e propri show dimostrativi, che avranno luogo ogni ora.
 
Al padiglione 5.0, lo stand B60 di REHAU sarà organizzato in quattro distinte aree tematiche così da guidare i visitatori alla scoperta delle differenti soluzioni aziendali per la climatizzazione e l’impiantistica.
 
L’area “Comfort&Living” sarà dedicata ai sistemi di riscaldamento/raffrescamento radiante ed ai collettori di distribuzione, con un’attenzione particolare ai sistemi di regolazione di nuova generazione, come i termostati NEA Smart.

L’area “Water&Safety” avrà focus principale sulle soluzioni per installazioni principali RAUTITAN e sulle soluzioni RAUPIANO PLUS per lo scarico domestico rinforzato e insonorizzato, le interessanti novità per questo settore saranno senza dubbio i nuovi raccordi senza piombo RAUTITAN RX +, i quali si presentano come la soluzione ideale per l’igiene dell’acqua potabile.
 
Sarà sicuramente interessante una visita all’area "Smart Installation", dove i visitatori potranno fare esperienza pratica della semplicità di collegamento tipica dei collettori, del sistema di montaggio di RAUPIANO PLUS e della facilità di utilizzo del manicotto autobloccante brevettato REHAU. Per dimostrare i vantaggi di questo straordinario meccanismo, e al contempo dare la possibilità di provare i vantaggi della nuova attrezzatura RAUTOOL, il team REHAU in fiera svolgerà delle interessanti dimostrazioni dal vivo.

Nell’area “Digital Services” infine saranno presentate le soluzioni digitali e i software che l’azienda mette a disposizione della propria clientela, dando tra l’altro la possibilità di sperimentare la progettazione di tipo BIM con l’ausilio di speciali occhiali per la realtà virtuale.
 

Altre news da Rehau Spa

Preservare la purezza dell’acqua potabile con i nuovi raccordi senza piombo RAUTITAN RX+ di REHAU
REHAU presenta RAUTITAN RX+, i nuovi raccordi senza piombo per la purezza dell'acqua potab...
24.05.2019
La Classe 5Aen dell’ITT Barsanti di Castelfranco Veneto vince il Concorso REHAU Termotecnica di Classe
Si intitola “Classroom heating recovery” e propone una soluzione innovativa per la ventila...
22.03.2019
REHAU al servizio dei propri partner: corsi gratuiti, servizi dedicati e premi speciali per il 2019
REHAU ha scelto di dedicarsi anche nel 2019 ai progettisti e installatori che scelgono la...
21.02.2019
Le tante novità REHAU per l’efficienza climatica a Klimahouse 2019
REHAU sarà presente alla fiera Klimahouse 2019 dal 23 al 26 gennaio 2019 presso lo stand C...
07.01.2019

Scrivi un messaggio a Rehau Spa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.