Diffusore con membrana impermeabile a lembo controllabile

Questa soluzione di casa Prihoda costituisce un'ottima soluzione per consentire la massima efficienza di un diffusore tecnico, grazie alla combinazione di due flussi.

Descrizione


Il diffusore con membrana di Prihoda è il frutto della combinazione di due diffusori in uno: una membrana, realizzata in tessuto leggero impermeabile, viene cucita longitudinalmente su tutta la lunghezza del diffusore al centro dello stesso.

All‘estremità, la membrana viene fissata ad un lembo controllabile o tramite un servomotore (incluso, da 220V o 24V) o manualmente. Grazie a questo sistema, la membrane è in grado di pricoprire sia la metà inferiore, sia la metà superiore del diffusore: in fase di riscaldamento tale membrana sarà posizionata nella parte superiore al fine di privilegiare l’uscita dell’aria dai fori nella parte inferiore del diffusore, mentre agirà in maniera opposta durante la funzione di condizionamento.
 

Caratteristiche tecniche


- Il deflettore, che permette lo scambio tra le due modalità, è personalizzabile anche nella scelta del tessuto in base alle specifiche del condotto;

- La struttura del corpo deflettore è realizzata in acciaio zincato, la sua lunghezza è sempre di 400 mm ed include il servomotore da 220 V o 24 V.

- Membrana interna e canale in tessuto sono lavabili in lavatrice;

- I componenti di questa tecnologia sono studiati e realizzati con materiali di prima scelta, sicuri, ignifughi e testati per durare a lungo nel tempo.

Documentazione disponibile

Manuale tecnico diffusori e condotti tessili - Prihoda
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Diffusore con membrana impermeabile a lembo controllabile
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.