I Dossier di ExpoClima: approfondimenti tecnici e consigli utili per professionisti e aziende
Extreme Tape di Facot è il nastro autosigillante ad alte prestazioni, ideale per sigillature e isolamenti in condizioni estreme.
La scelta del corretto antivibrante rappresenta una soluzione fondamentale non solo per ottimizzare le prestazioni dei sistemi HVAC ma anche per conformarsi alle normative e migliorare la qualità della vita negli spazi serviti.
La caldaia a condensazione Nesta Plus di AIC Italia: alta efficienza, manutenzione ridotta e pronta per un futuro sostenibile.
FERNOX offre soluzioni sostenibili e innovative per proteggere e mantenere gli impianti di riscaldamento, riducendo l’impatto ambientale.
La SCREWLINE4-i di Clivet è una pompa di calore innovativa, ideale per impianti a quattro tubi che unisce efficienza energetica e sostenibilità ambientale
Il Refrigeration Expert XP di Eliwell è un dispositivo di controllo avanzato progettato per semplificare la gestione e la manutenzione remota di impianti frigoriferi di piccole dimensioni, come quelli utilizzati in pasticcerie, ristoranti, city market e altre attività commerciali.
La caldaia a condensazione Futura 3 di Savio si distingue come soluzione ottimale per superare le critcità degli impianti di riscaldamento centralizzati, grazie alla sua tecnologia di condensazione avanzata, capace di offrire rendimenti elevatissimi e di ridurre sensibilmente le emissioni inquinanti.
FITT Agix Smart Box è il sistema innovativo in PVC per una distribuzione dell'aria efficiente, reversibile e antibatterica.
Sistemi di climatizzazione invisibili Tekno Point senza unità esterna: soluzioni efficienti e discrete per edifici con restrizioni architettoniche: scopri IDRA Next e CAIO.
MEFA introduce il nuovo sistema di rinforzo antisismico con cavi, una soluzione efficiente per garantire la protezione di impianti non strutturali durante eventi sismici.
La gamma di pompe di calore i-290 di Maxa rappresenta l’avanguardia nel riscaldamento e nel raffrescamento ecologico, offrendo una soluzione che combina alta efficienza energetica e un impatto ambientale ridotto.
L’adozione di energie rinnovabili è fondamentale per affrontare la crisi energetica e raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione. In questo contesto, le pompe di calore idroniche emergono come soluzioni chiave per il riscaldamento sostenibile di abitazioni, edifici commerciali e strutture industriali.