Solar Bienergy 150 Plus: l’unico sistema solare con accumulo sanitario integrato autoalimentato
Solar Bienergy System è il primo pannello solare termico con accumulo termico integrato che produce e accumula acqua calda autoalimentandosi, grazie alla presenza di un piccolo modulo fotovoltaico.
Solar Bienergy System non necessita quindi di connessioni elettriche, né di installare ulteriori elementi, può essere integrato con tutte le caldaie della gamma Baltur o con qualsiasi altra caldaia istantanea, anche se già installata nell’impianto.
L’integrazione di Solar Bienergy System nell’impianto preesistente è semplicissima: è sufficiente installare lo specifico kit di raccordo. Si tratta di un sistema composto da due valvole termostatiche: una deviatrice e una miscelatrice.
Vantaggi Ridotto impatto estetico: il sistema solare, con soli 25 cm di spessore di pannello ed accumulo, si integra nel tetto dell'edificio. Energia termica a costo zero: l'energia solare termica, viene interamente gestita utilizzando l'energia elettrica fotovoltaica generata dalla cella fotovoltaica integrata nel pannello. Ridotti tempi di recupero dell'investimento: efficienza elevata, nessun costo di energia elettrica ausiliaria, abbattimento dei costi di manutenzione. Risparmio di spazi e volumi: installazione del sistema senza utilizzo di spazi interni agli ambienti residenziali. Estrema versatilità: nessun collegamento elettrico necessario; facilmente integrabile su qualsiasi impianto termico preesistente e collegabile, all'occorrenza, con qualsiasi caldaia istantanea. Incentivazioni: rientra nel programma delle incentivazioni con il sistema di defiscalizzazione in vigore. Assoluta tranquillità: 5 anni di garanzia. |
Caratteristiche tecniche principali:
|