Prodotto di Rossato SpA

Ecodry CNREC: deumidificatori con recuperatore di calore ad altissima efficienza

I deumidificatori con recuperatore di calore Ecodry CNREC ad altissima efficienza (fino al 96%) sono concepiti per l'utilizzo in ambienti civili, residenziali e commerciali di piccole dimensioni ad elevato carico latente con funzionamento 24/50 lt/giorno.

Sono particolarmente indicati laddove la climatizzazione dell'ambiente viene effettuato con sistemi radianti a pavimento, parete o soffitto.

I deumidificatori Ecodry CNREC sono disponibili in 4 modelli, da 300 e 600 m3/h, prevalenze fino a 500 Pa, isotermici o con apporto frigorifero. Tutti i modelli sono equipaggiati di serie con ventilatori in corrente continua brushless a basso consumo energetico, serranda di by-pass automatica, comando remoto a LCD attraverso il quale è possibile impostare fasce orarie e umidità relativa. La pratica funzione Booster, inoltre, aiuta l'impianto ad andare a regime, disattivandosi quando si raggiunge la temperatura target.
Le unità CNREC possono essere dotate importanti opzional, come il sensore CO2/VOC attraverso il quale l'unità aumenta o diminuisce le portate d'aria in funzione dell'affollamento.

L'utilizzo di componenti di assoluta qualità nella componentistica frigorifera, idraulica, aeraulica ed elettrica rendono le unità Ecodry CNREC dei deumidificatori allo stato dell'arte, in termini d'efficienza, affidabilità e potenza sonora emessa.