Speciale 39
Cogenerazione e trigenerazione: <br/>dai grandi impianti alla micro-cogenerazione
Alcuni contenuti di questo speciale:
Prodotto
Ecomax® “LINEA ROSSA”: piccole dimensioni, massima affidabilità
“Linea Rossa” di AB Energy, azienda leader nel settore della cogenerazione sinonimo di collaudata affidabilità, è una linea di macchine modulari di piccole dimensioni (da 63 a 600 kW), ideate per le aziende agro-zootecniche. Assicurano la massima efficienza energetica, in particolare per il lato termico.
Gli impianti di cogenerazione della Linea Rossa sono alimentati a biogas, prodotto da reflui animali (ai quali si possono aggiungere altri sottoprodotti di origine biologica), uniscono eco-sostenibilità e vantaggi economici sicuri: producono elettricità da cedere alla rete elettrica ed energia termica per scaldare le stalle o per qualsiasi altra esigenza.
Ogni impianto consente un’accessibilità totale al vano motore, è monitorabile da remoto da PC, tablet o smartphone, inoltre l’assistenza tecnica è garantita direttamente da AB, grazie ad AB Service, società presente in tutta Italia. L’esperienza AB e la qualità del prodotto garantiscono il massimo dell’affidabilità e il top delle performance nel lungo periodo (durata incentivo 20 anni).