ExpoClima award: da Solon vince il design
SOLON a Solarexpo 2011: innovazione ed esperienza al servizio del visitatore più esigente
All'interno di uno spazio espositivo di oltre 250 m2 SOLON conferma la sua presenza a Solarexpo con un ventaglio particolarmente ricco di novità.
Con oltre 1 GW di sistemi installati in tutto il mondo, SOLON si propone come una System House in grado di realizzare sistemi fotovoltaici innovativi e di elevata qualità, che garantiscono massime prestazioni su qualsiasi tipologia di superficie, sia su tetto che su terreno. Oltre ad essere uno dei produttori di moduli leader al mondo, grazie ai propri stabilimenti produttivi in Germania, Italia e Stati Uniti che vantano una capacità produttiva annua di 450 MW, SOLON ha introdotto nel mercato una vasta gamma di sistemi fotovoltaici capaci di soddisfare le richieste più esigenti dei propri clienti, siano questi residenziali, industriali o investitori.
In occasione di Solarexpo, giunta quest'anno alla dodicesima edizione, all'interno del suo stand accogliente e particolarmente accattivante, SOLON presenta ai visitatori:
- SOLON SOLfixx, il sistema adatto ai tetti piani con basse capacità di carico statico
- SOLON SOLraise, il sistema perfetto per tetti parzialmente ombreggiati
- SOLON SOLbond, il sistema ideale per tetti industriali leggeri in metallo
- SOLON SOLitaire, il sistema fotovoltaico ad integrazione totale sviluppato in collaborazione con Bayer Material Science.