Focus Aziende

Riello Spa 31.08.2017
Questo articolo ha più di 3 anni

Gamma Aaria di Riello: raffrescamento e riscaldamento per gli ambienti residenziali

Monosplit, monosplit inverter a pompa di calore e climatizzatori monoblocco: la gamma Aaria di Riello punta a soddisfare ogni esigenza di climatizzazione residenziale
Riello presenta la nuova gamma Aaria per la climatizzazione: monosplit, monsplit inverter a pompa di calore e climatizzatori inverter caratterizzati da design ed efficienza e in grado di garantire un costante benessere.
 

Aaria mono plus, climatizzatori monosplit

 
Facilità di utilizzo e prestazioni ottimali sono le caratteristiche principali dei climatizzatori monosplit Aaria mono plus, dotati di pannello perfettamente integrabile con l’ambiente domestico e display per il controllo delle funzioni selezionate.
 
Il telecomando a infrarossi consente di gestire tutte le funzioni dell’apparecchio, caratterizzato anche da kit Wi-Fi per la gestione del funzionamento da remoto.
 
 La gamma si compone di tre modelli con diversa capacità refrigerante (2.5 kW, 3.5 kW e 5.0 kW), che garantiscono il funzionamento con temperature esterne da un minimo di -25°C in riscaldamento a un massimo di +46° in raffreddamento.
 
Aaria mono plus è installabile facilmente grazie agli attacchi frigoriferi di tipo a cartella, le tubazioni direzionabili e la possibilità di effettuare i collegamenti elettrici senza smontare completamente la parte frontale dell’unità interna.
 
Grazie al continuo aggiornamento progettuale, la gamma offre un grado di efficienza A+++ in raffreddamento e A++ in riscaldamento.
 

Aaria S3, climatizzatori monosplit inverter a pompa di calore

 
La gamma S3 presenta un design fresco e intuitivo grazie a un display rinnovato sul pannello centrale, un telecomando a infrarossi e un’estetica migliorata e meglio adattabile con l’ambiente.
 
Aaria S3 è una pompa di calore inverter che, sia in riscaldamento che in raffrescamento, massimizza le prestazioni energetiche stagionali ed è caratterizzata da un doppio sistema di filtraggio che garantisce la qualità dell’aria indoor. Il flusso dell’aria, inoltre, può essere direzionato con precisione grazie al sensore di presenza che coglie il numero, la posizione e i movimenti delle persone.
 
La gamma inoltre è dotata di compressore di tipo rotativo ad alta efficienza. Grazie alla sua struttura è capace di ridurre al minimo le vibrazioni, riducendo al minimo quindi anche la rumorosità. La gamma è equipaggiata, infine, di ventilatore e batteria di scambio in alluminio.
 
La gamma è caratterizzata da due modelli con diversa capacità refrigerante (2.5 kW e 3.5 kW), che garantiscono il funzionamento con temperature esterne da un minimo di -30°C in riscaldamento a un massimo di +43°C in raffreddamento.
 
 
Entrambe le gamme sono in linea con l’aggiornamento delle normative europee e sfruttano il refrigerante R32, che riduce sensibilmente gli effetti sul riscaldamento globale.
 

Aaria ONE inverter, climatizzatori monoblocco

 
Profondo solo 170 mm, il climatizzatore monoblocco Aaria ONE inverter è ideale per essere installato in palazzi storici, ville o musei, spazi in cui è necessario preservare il patrimonio artistico e dove quindi non è possibile installare la classica unità esterna per vincoli paesaggistici.
 
Aaria ONE inverter è installabile in qualsiasi muro perimetrale con due fori da 162 mm ed è capace di erogare 2.0 kW in potenza frigorifera e 2.1 kW in potenza termica nel funzionamento in pompa di calore.
 
Benessere garantito grazie alla gestione intelligente del flusso d’aria; telecomando a infrarossi fornito di serie.

Richiedi info su questo focus

Gamma Aaria di Riello: raffrescamento e riscaldamento per gli ambienti residenziali
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.