GAMMA ARES Tec Immergas, L’alta potenza per centrali termiche da 200 a 7000 kW
La gamma di caldaie ARES Tec (caldaie a basamento modulari a condensazione, multibruciatore) è stata progettata per costruire centrali da 200 a 7000 kW grazie alla possibilità di gestire elettronicamente fino a 8 caldaie in batteria.
Descrizione
La gamma si compone di 9 modelli, ognuno costituito da più elementi termici che offrono grande flessibilità in termini di modulazione di potenza con un rendimento stagionale elevato. Sorprendentemente silenziosa, ARES Tec è installabile anche a cielo aperto e per il suo straordinario rapporto potenza/dimensioni/peso è l’ideale quando lo spazio è ridotto.
TANTE CALDAIE IN UNA
ARES Tec non è semplicemente una caldaia a condensazione, è il monoblocco multibruciatore che unisce più elementi termici indipendenti fra loro, gestiti da un’unica logica di controllo elettronico.
EFFICIENZA ELEVATA
Il rapporto di modulazione che arriva fino a 1:40 comporta un rendimento stagionale altissimo.
STRAORDINARIO RAPPORTO POTENZA/DIMENSIONI/PESO
Le ridotte dimensioni e la potenza elevata rendono ARES Tec la caldaia ideale per risolvere situazioni in cui lo spazio di centrale è ridotto o difficile da raggiungere nell’installazione.
CONTROLLI ELETTRONICI E AFFIDABILITA'
La gestione elettronica a bordo caldaia è progettata per garantire il funzionamento anche se si bloccano alcuni degli elementi termici.
GRANDE SILENZIOSITA'
Nonostante le alte potenze sviluppate, l’innovativa tecnologia del circuito combustione e del monoblocco in lega di alluminio, silicio e magnesio, produce un’emissione sonora inferiore ai 49 dBA.