Descrizione


La caldaia Condor Classic di Carival, nella sua concezione base, offre diverse possibilità di varianti.

Nel campo delle potenzialità comprese tra i 2000 kg/h e 25.000 kg/h di vapore saturo (cioè fino a circa 15 milioni di kcal/h), le caldaie Condor Classic possono produrre:

• Vapore saturo
• Vapore surriscaldato
• Acqua surriscaldata
• Vapore saturo e acqua surriscaldata.

Aggiungendo a queste varianti quelle relative a tutti i possibili impianti di combustione, si ottiene una quantità di esecuzioni diverse per la caldaia Condor Classic, capace di soddisfare qualsiasi necessità della clientela.

Il generatore Condor Classic viene fornito in esecuzione monoblocco disposto su un basamento in acciaio completamente collegato idraulicamente e cablato elettricamente.
L’installazione non richiede opere di fondazione e sono necessari solo i collegamenti delle linee di alimentazione, degli scarichi, del combustibile, della mandata del vapore e della potenza elettrica al quadro di comando.
Inoltre CARIVAL GROUP, grazie alla società controllata Centrale Termica Srl che offre servizi di manutenzione e assistenza, è in grado di provvedere integralmente alla messa in esercizio del generatore con formula chiavi in mano, garantendo al cliente un servizio completo.
 

Documentazione disponibile

Catalogo Tecnico Condor Classic di Carival
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Generatore Condor Classic di Carival
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.