Geotherm Srl IVT Greenline HT Plus
La pompa di calore geotermica estrae energia solare dal terreno, sia con sistemi di scambio termico a circuito chiuso (sonde geotermiche orizzontali o verticali), sia con circuiti aperti e acqua di falda.
Nel caso di giardini di piccole dimensioni può essere collegata agli scambiatori geotermici compatti, evitando costose perforazioni. Il compressore a doppia camera di compressione, sviluppato in esclusiva dai tecnici IVT e Mitsubishi Electric, è caratterizzato dalla tecnologia FCM (Frame Compliant Mechanism), ed è caratterizzato da elevate prestazioni e durata nel tempo. La pompa di calore possiede la prestigiosa Ecolabel nordica SWAN, che segue rigidi criteri di valutazione relativi all'efficienza, all'ambiente, la qualità e la salute.
Il sistema di controllo climatico digitale Rego637 consente di impostare le curve di riscaldamento dell'impianto, attraverso il monitoraggio delle temperature esterna e interna.
Con +65°C di temperatura massima di acqua calda, la pompa di calore può essere collegata a normali impianti con termosifoni.