Focus Aziende

Berner Spa 06.08.2014
Questo articolo ha più di 3 anni

Germocid Spray di Berner: disinfettare i canali di aerazione e i fancoil con una semplice bomboletta

La soluzione comoda e veloce per la disinfezione degli impianti aeraulici
Il Germocid Spray Berner è un disinfettante ad elevato potere battericida con accreditamento del presidio Medico Chirurgico N° 7604, studiato appositamente per la disinfezione dei fancoil, dei canali di aerazione e climatizzazione, in ambienti pubblici o privati.

La sua forza è concentrata nei due principi attivi che lo compongono: uno germicida e uno disinfettante, sinergizzanti con l'isopropanolo, che garantisce un completo spettro d’azione nei confronti di batteri gram+ e gram-, acidi resistenti, funghi e virus.

Germocid Spray Berner svolge al meglio la sua funzione negli impianti di areazione e climatizzazione, disponendone una bomboletta all'interno di ogni canale di areazione e una vicino a ogni unità interna.

Attivando l'erogazione a scatto del prodotto (facendo pressione sulla valvola monouso) e appoggiando la bomboletta in posizione verticale, vicino alla macchina in funzione, basta attendere il suo totale svotamento e 15 minuti in modo che agisca efficacemente.

Germocid Spray Berner, inoltre, è consigliato per l’igienizzazione a mano di tutti i ventilconvettori presenti in commercio, agisce come deodorante attivo per ambienti emanando un gradevole profumo di limone assicurando le condizioni di sicurezza igienico-sanitarie.

Documentazione disponibile

Scheda Sicurezza Dati Germocid Spray - Berner
Doc. Tecnica - IT

Richiedi info su questo focus

Germocid Spray di Berner: disinfettare i canali di aerazione e i fancoil con una semplice bomboletta
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.