Hi.Ro Sounfproofing lancia la nuova copertura anti-condensa serie TA
Hi.Ro, leader nel settore delle soluzioni per l’isolamento termico e acustico, ha annunciato l’introduzione di un’innovativa copertura anti-condensa per vasi di espansione. Il nuovo prodotto, specifico per il modello Vaso di espansione 12L VPR 200x515, è progettato per ridurre significativamente gli scambi di calore con l’ambiente esterno e minimizzare i consumi energetici.
L’impegno di Hi.Ro nel fornire prodotti ecocompatibili e ad alta efficienza energetica si riflette nella loro ultima offerta, che migliora le prestazioni dei sistemi di riscaldamento, riducendo allo stesso tempo l’impatto ambientale. La nuova copertura è parte della Serie TA, che include esclusivi sistemi di chiusura brevettati, riconoscibili per la loro facilità di apertura e chiusura, un fattore chiave nel risparmio di tempo durante l’installazione e la manutenzione.
Tra le caratteristiche salienti di questi sistemi di chiusura ci sono la graffetta chiudi guscio a 2 e 4 punti (Cod. CO CA 20000 / CO CA 40000), il fascetto regolabile (Cod. CO CA 10000), e il nastro anti-condensa (Cod. CO CN 50000), tutti progettati per garantire massima efficienza e durata.
La sostenibilità è al centro della filosofia di Hi.Ro, come dimostrato dal fatto che le chiusure possono essere riutilizzate più volte e le colle impiegate nelle loro chiusure sono state sostituite con alternative più ecologiche.