Focus Aziende

TDM Srl 15.03.2022

HOT BLOCK, pasta per assorbimento del calore riutilizzabile per saldatura e brasatura

TDM presenta HOT BLOCK: la pasta non tossica e riutilizzabile che blocca il trasferimento di calore fino a 1650° C

Saldobrasatura e brasatura sicura e precisa con HOT BLOCK, una pasta per assorbimento del calore che può essere applicata su ogni tipologia di materiale, proteggendolo dal calore, arrestandone la decolorazione, la deformazione e la distorsione.

Questa straordinaria pasta è atossica e riutilizzabile più e più volte, blocca il calore diretto e conduttivo, arrestandone il trasferimento fino a 1650°C.

Un prodotto inodore e non infiammabile che diventa presto indispensabile in tutte le attività che comportano operazioni di brasatura e saldobrasatura in prossimità di metalli e altre superfici.

Utilizzando HOT BLOCK è possibile mantenere in posizione e allineare le parti per la brasatura e la saldobrasatura, eventualmente fungendo da schermo protettivo per valvole e raccordi. Può essere utilizzata efficacemente in associazione con MIG, TIG, gas ossiacetilenico, arco e cannelli a propano, su metalli,superfici e pannelli compositi (rame, ottone, gomma plastica) ma anche giunti, valvole e raccordi.

Vuoi saperne di più? Guarda il viedo e scarica senza impegno la scheda informativa di HOT BLOCK.

Documentazione disponibile

Scheda HOT BLOCK - Pasta per assorbimento del calore
Doc. Commerciale - IT

Richiedi info su questo focus

HOT BLOCK, pasta per assorbimento del calore riutilizzabile per saldatura e brasatura
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.