I manifold e le sonde smart wireless di Sauermann per la misura del vuoto
Da oltre 45 anni, il Gruppo Sauermann progetta, produce e commercializza prodotti e servizi per il mercato HVAC-R e industriale, concentrando le proprie energie e la ricerca nella rilevazione, nella misurazione e nel controllo della qualità dell’aria interna (IAQ).
La gamma di manifold e di sonde smart wireless Sauermann per la misura del vuoto sono il frutto dell’impegno dell’azienda nell’offrire ai tecnici HVAC/R e ai professionisti della climatizzazione le migliori soluzioni in assoluto a livello globale per la misurazione della qualità dell’aria all’interno degli edifici.
Si tratta di una serie di soluzioni all-in-one pensati per agevolare il lavoro degli utenti finali:
- Si-RM3, manifold con sonde smart wireless
- Si-RV3, vacuometro smart digitale
- Si-RM1, sonda individuale con manifold
- Si-RM2, sonda individuale di temperatura
- Si-RM13, manifold a 2 vie con sonde smart wireless
Tutti questi prodotti e accessori Sauermann sono strumenti importanti per i tecnici e i professionisti che, insieme alla misura del vuoto, leggono anche la pressione di vari liquidi e gas in un sistema HVAC/R.
Le sonde smart wireless includono il Bluetooth con raggio fino a 30 m e la capacità di archiviazione fino a 124 refrigeranti, inclusi quelli a basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) e quelli naturali.
L’app Si-Manifold, dotata di connessione wireless a lungo raggio a basso consumo energetico fino a 30 metri (98 piedi), è in grado di memorizzare e aggiornare fino a 126 refrigeranti, inclusi refrigeranti naturali e a basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) rispettosi dell’ambiente. Inoltre, fornisce istantaneamente temperature di condensazione/evaporazione, calcoli in tempo reale di surriscaldamento e sottoraffreddamento e numerose altre funzioni (ad es. registrazione dati, test di tenuta, misura del vuoto, esportazione dei report, ecc.).