Servizi di sanificazione degli Impianti aeraulici in sanità, un' attività fondamentale per la Salute pubblica
Il 26 e 27 ottobre 2023 presso l’Hotel Barcelò Aran Mantegna è previsto il XXII Congresso Nazionale FARE, all’interno del quale AIISA sarà presente con il proprio seminario sui servizi di sanificazione degli impianti aeraulici in sanità.
Il Congresso FARE 2023 ha l’obiettivo di approfondire il nuovo Codice dei Contratti Pubblici, il quale rappresenta una misura imposta dal PNRR che porterà numerosi cambiamenti nei contesti pubblici.
Al Congresso parteciperanno enti aggregatori, aziende sanitarie, magistratura amministrativa, università e stakeholder, per un confronto attivo sulle aspettative create da questa riforma.
AIISA avrà il compito, con il suo seminario, di approfondire la pulizia dei sistemi aeraulici in vista di una migliore qualità dell’aria all’interno delle strutture sanitarie.
In particolare, gli argomenti che verranno trattati sono:
- Qualità dell'aria indoor: contesto generale e stato attuale della normativa;
- Igiene e rischi associati: come gli impianti influenzano i fattori di rischio;
- Case history e aspetti operativi: protocollo AIISA e prezzario;
- Procurement: come individuare il fornitore e quali requisiti tecnico-normativi ricercare.
Per quanto riguarda il programma degli interventi, sono previsti ospiti d'eccezione. A moderare l'evento sarà Valentina Russo, Direttore UOC Provveditorato ARNAS Garibaldi di Catania.
Interverranno, nel corso del Congresso, Daniela D'Alessandro, Professore ordinario Università La Sapienza DICEA, Gaetano Settimo, Prof. Coordinatore GdS Inquinamento Indoor ISS e Presidente SIIAQ, Gregorio Mangano, Presidente AIISA e CEO TECHNO ONE.
Partecipa cliccando qui!