Focus Aziende

Junkers 27.08.2013
Questo articolo ha più di 3 anni

Il più piccolo scaldabagno istantaneo a gas disponibile sul mercato

HYDROCOMPACTINDOOR di Junkers: riduzione dei consumi grazie al rendimento fino al 94%, tecnologia OptiFlow per il riconoscimento automatico delle lunghezze del sistema di aspirazione e scarico fumi.
Junkers, marchio della Divisione Termotecnica di Bosch, lancia HYDROCOMPACTINDOOR, il nuovo scaldabagno compatto per applicazioni domestiche, che con i suoi 17 cm di profondità si attesta come il più piccolo disponibile sul mercato, la soluzione ideale per risparmiare spazio in casa.

HYDROCOMPACTINDOOR è in grado di adattare il consumo di gas necessario a riscaldare l’acqua alla reale richiesta di prelievo sanitario, garantendo così il massimo risparmio. Il nuovo scaldabagno Junkers può inoltre essere collegato direttamente a sistemi solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria.

Grazie alla nuova tecnologia brevettata Junkers OptiFlow, HYDROCOMPACTINDOOR è in grado di riconoscere automaticamente le lunghezze del sistema di aspirazione e scarico fumi, garantendo un rendimento ottimale del prodotto, la diminuzione della potenza minima senza il rischio di condensazione dello scambiatore di calore né dei tubi di scarico dei fumi e il mantenimento delle emissioni di CO2 ai livelli più bassi possibili.

Prezzo a partire da 853 euro (I.V.A. esclusa)

Richiedi info su questo focus

Il più piccolo scaldabagno istantaneo a gas disponibile sul mercato
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.