Prodotto di Enerkos

Il termocamino si evolve, il prezzo resta accessibile

EVO, il nuovo termocamino in casa Enerkos, è composto da un design inconfondibile che da sempre contraddistingue i prodotti dell’azienda. In un minimo spazio è racchiusa una tecnologia da oltre 29kW, con linee semplici, essenziali e proporzionate.

La grande camera di combustione è caratterizzata dall’innovativa porta con anta a battente verniciata con polveri epossidiche, che consente una migliore vista sul fuoco. Inoltre EVO dispone di piedi integrati che ne facilitano il posizionamento, è facile e veloce da installare, grazie alle linee nette del telaio della porta e, anche in ambienti già abitati, è perfettamente rivestibile con materiali d’ogni genere. Il nuovo termocamino è conforme alle direttive EN 13229, grazie a progettazione e materie prima di ottima qualità, e alle tecnologie di saldatura avanzate.

Il suo utilizzo può avvenire sia in piccole sia in grandi abitazioni (massimo 230 mq) date le caratteristiche eccellenti dello scambiatore, pur mantenendo un buon rapporto tra legna consumata e ambiente da riscaldare. La gamma completa prevede quattro versioni con la possibilità di installazione a circuito chiuso o aperto, rispettando la norma UNI 10412, e la produzione di acqua calda per usi sanitari. I prodotti Enerkos da sempre si contraddistinguono per efficienza, risparmio e rispetto per l’ambiente.