RDZ INDOOR HR, le unità VMC ideali per l’edilizia scolastica

Unità di ventilazione meccanica ideale per edifici scolastici

Descrizione


Le unità di ventilazione meccanica della serie Indoor HR sono macchine per il ricambio dell'aria che non necessitano di canalizzazioni lato ambiente, ideali per gli edifici scolastici.

Disponibili nelle varianti da 400 e 1000 m³/h, sono progettate per essere facilmente integrate anche all’interno di immobili esistenti e possono essere installate sia a soffitto che a pavimento, in base alle caratteristiche del locale che le ospita.

Per facilitare il collegamento della macchina con l’esterno, sono proposte in diverse versioni ognuna con una configurazione dei flussi d’aria differente.

Tutte le unità Indoor HR presentano una struttura autoportante minimalista in lamiera pre-verniciata bianca e sono dotate di isolamento termoacustico in lana di roccia da 50 mm, che garantisce elevate prestazioni anche in termini di silenziosità.

Includono di serie: recuperatore in alluminio in controcorrente con efficienza superiore al 90%, ventilatori centrifughi EC, filtri F7 (ePM1 70%) a bassa perdita di carico sia per l’aria di estrazione che di rinnovo, bypass per il free-cooling. I filtri, presenti sia nei canali di immissione che di estrazione dell’aria, sono di facile sostituzione e garantiscono l’ingresso di aria salubre, priva di polveri sottili, pollini e altri inquinanti, oltre a preservare i componenti interni della macchina.

Vantaggi

  • Aria pulita e ossigenata senza aprire le finestre
  • Aule confortevoli e risparmio energetico
  • Non richiedono interventi invasivi
  • Ideali per le ristrutturazioni
     

Documentazione disponibile

INDOOR HR - unità trattamento aria
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

RDZ INDOOR HR, le unità VMC ideali per l’edilizia scolastica
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.