INFRAVISION, le nuove Termocamere digitali ad infrarossi - Seitron
Descrizione
Le nuove termocamere INFRAVISION sono particolarmente adatte alla diagnostica negli edifici, nelle ispezioni elettro-meccaniche, nella manutenzione e in altre applicazioni di automazione: esse infatti rilevano ed identificano ogni minima differenza di temperatura degli oggetti, proiettando immagini tecniche dettagliate e di qualità elevata (160X120 e 384x288 px).
La linea INFRAVISION dispone di due modelli caratterizzati da un’elevata sensibilità termica (< 65mK) e da un ampio campo di misurazione della temperatura, da -20°C a 350 °C che diventano anche 1200 °C grazie all´utilizzo di speciali filtri per alte temperature da applicare alle lenti in dotazione.
Inoltre, grazie al microfono incorporato, è possibile registrare commenti vocali associati a ogni immagine mentre la localizzazione dell’oggetto misurato è facilitata grazie al puntatore laser.
Le termocamere Seitron dispongono anche di lenti IR intercambiabili che permettono di adattare delle lenti grandangolari (per una panoramica veloce) o teleobiettivi (per visualizzare dettagli di immagine).