Focus Aziende

Jolly Mec 23.04.2013
Questo articolo ha più di 3 anni

JOLLY STAR: il termocamino a pellet supercompatto

Jolly Star di Jolly Mec è il nuovo termocamino a pellet che funziona ad aria umidificata, in grado di risaldare l’abitazione con aria calda forzata umidificata.
Jolly Star di Jolly Mec è il nuovo termocamino ad aria umidificata compatto, funzionante esclusivamente a pellet, in grado di risaldare l’abitazione con aria calda forzata umidificata.

Jolly Star è costituito da uno scambiatore in acciaio speciale a doppia parete alettata con camera di combustione rivestita in Fireflector. La sua particolare costruzione permette di sfruttare al massimo il calore prodotto dalla combustione ottenendo alti rendimenti.
 
Con Jolly Star non è più necessario caricare la legna nel caminetto: la centralina elettronica a radiofrequenza di cui è dotata, infatti, permette di impostare l’accensione e lo spegnimento all’orario desiderato, anche con SMS.
 
La corretta combustione del pellet è garantito da “Aria Primaria”, un tubo d’aria comburente collegabile direttamente con l’esterno: è l’ ideale per le case a basso consumo energetico perché non altera i ricambi di ossigeno all’interno dell’ambiente.
 
Jolly Star, inoltre, è dotato di umidificatore incorporato, alimentato manualmente, che aiuta a prevenire mal di gola, emicrania ed allergie. All’acqua dell’umidificatore, inoltre, possono essere aggiunte gocce di essenze balsamiche o profumate.

Richiedi info su questo focus

JOLLY STAR: il termocamino a pellet supercompatto
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.