Le soluzioni isolanti Trocellen per il sottotetto

TROCELLEN AL e AIRSILENT TECH soluzioni isolanti per il sottotetto

Descrizione


Le soluzioni Trocellen per il sottotetto sono realizzate in materiali permettono di isolare il tetto mantenendo inalterate le caratteristiche meccaniche e termiche interne all’edificio.
Si tratta di materiali performanti che possono essere adottate per la coibentazione sia di sottotetti abitabili che si sottotetti strutturalmente non abitabili.
 
I prodotti Trocellen idonei all’isolamento del Sottotetto sono:
 
TROCELLEN AL

Polietilene espanso fornito in rotoli, reticolato chimicamente a celle chiuse con densità di 30 kg/m3, accoppiato con film di metallizzato groffato. Questo materiale a 10°C ha un coefficiente di conducibilità termica di (λ)= 0,0359 W/mK (0,031 kcal/mh°C).
TROCELLEN AL consente mantenere inalterate le caratteristiche meccaniche e termiche dell’edificio(funge quindi sia da barriera vapore sia da riflettente del calore interno).
 
AIRSILENT TECH

Isolante composto di fibre tessili di poliestere (80-90% rigenerate), termo-legate tra loro, senza l’impiego di resine e collanti. Disponibile nei colori bianco o verde, questo prodotto ha una densità di 40 kg/m³ che le dona caratteristiche migliorate di resistenza meccanica e di reazione al fuoco.
AIRSILENT TECH a 10°C ha un coefficiente di conducibilità termica pari a (λ)= 0,037 W/mK (0,032 kcal/mh°C) ed è certificato F1 per tossicità e opacità dei fumi.
 

Documentazione disponibile

Isolamento tetti: sottotetto, sottocoppo, sottotegola
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Le soluzioni isolanti Trocellen per il sottotetto
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.