Prodotto

Logamax plus GB172 - Buderus presenta la nuova caldaia murale a condensazione

Buderus, marchio della Divisione Termotecnica di Bosch, presenta la nuova caldaia murale a condensazione Logamax Plus GB172. Con le sue misure ridotte 84H x 44L x 35P cm, la nuova arrivata in casa Buderus è compatta, senza rinunciare alla potenza (da 2,9 a 24 kW).

Logamax plus GB172 garantisce un rendimento medio stagionale fino al 109% grazie allo scambiatore in alluminio-silicio. All'interno della caldaia, in poco spazio, c'è tutto quello che serve: dalla valvola di sicurezza, alla pompa di circolazione ad alta efficienza energetica di classe A, fino alla regolazione che gestisce la stazione solare. Infatti, Logamax plus GB172, con le sue diverse opzioni di collegamento, può integrarsi perfettamente a un sistema solare termico. Inoltre, questa disposizione dei componenti all'interno della caldaia rende ancora più semplici le operazioni di installazione e di manutenzione della stessa.

Logamax plus GB172 consuma energia solo quando è realmente necessario. Il bruciatore modulante, per esempio, garantisce che il riscaldamento possa essere regolato a seconda dei bisogni, con una modulazione dal 20 al 100%*.

Infine, grazie alla progettazione e all'impiego di componenti a basso consumo, l'utilizzo di energia elettrica è ridotto al minimo.

* con caldaia da 14kW