Logistica integrata
Transpack integra tutti i servizi logistici industriali, ottimizzando processi, costi e tempi sotto un'unica gestione responsabile
Descrizione
Transpack è l’operatore logistico in grado di integrare, sotto un’unica responsabilità e direzione, tutti i servizi logistici relativi alla logistica industriale. Questo ci permette di prendere in carico tutti i processi di inizio e fine linea produzione, garantendo al Cliente l’ottimizzazione dei flussi e il netto vantaggio nell’interfacciarsi con un unico referente.
EFFICIENZA
L’integrazione dei servizi di logistica integrata Transpack comporta l’otimizzazione di tutti i processi logistici di inizio e fine linea produzione. Questo include anche la gestione delle condizioni correlate alle singole attività, che diventano parte di un unico progetto logistico, in grado di di ridurre tempi e costi.
RESPONSABILITÀ
Ogni progetto logistico viene completamente gestito da un Project Manager, che rimante l’unico interlocutore per il Cliente, riducendo così i rischi di mancata o fraintesa comunicazione, nonché i problemi derivanti dalle responsabilità – spesso non rispettate – dei diversi fornitori dei singoli servizi.
TRASPARENZA
Transpack si avvale di tecnologie proprie, create ad-hoc, in grado di monitorare ed implementare i KPI del magazzino, mettendo a disposizione del Cliente una panoramica delle performance sempre accessibile, aggiornata in tempo reale. Un approccio quindi basato su efficienza, qualità, trasparenza e fiducia.