La nuova serie Flair di Airplast: efficiente, smart e confortevole
La nuova serie di unità ventilanti Airplast Flair disponinibili in 5 modelli (225/325/400/450/600)
Descrizione
L’unità ventilante Flair rappresenta la soluzione ideale per un’aria pulita che rende un ambiente, oltre che abitabile, estremamente confortevole.
Airplast ha progettato una nuova serie Flair, per aumentare le prestazioni energetiche, ma anche acustiche. Estremamente aereodinamica, si presenta ancora più silenziosa. Inoltre, i nuovi ventilatori assicurano un flusso d’aria costante e un consumo di energia inferiore del 30%. Il perfetto connubio tra efficienza e risparmio energetico.
Flair si presenta in cinque differenti modelli: 225, 325, 400, 450 e 600.
Tutte le unità FLAIR possono essere trasformate in versione PLUS. È possibile farlo, però, con una scheda aggiuntiva. Inoltre, le unità 325 e 400 possono essere dotate di scambiatore di calore entalpico su richiesta.
Vediamo le caratteristiche che rendono FLAIR unica nel suo genere. Lo scambiatore di calore entalpico garantisce che l’umidità raccolta venga trasferita all’aria esterna per impedire che all’interno l’aria sia troppo secca. La comunicazione è un’altra caratteristica fondamentale: ogni unità è dotata di Modbus che assicura una connessione immediata con i sistemi di gestione dell’abitazione.
Le versioni PLUS sono dotate anche di Brink Home, ovvero la gestione del prodotto online, mediante un’App o un portale web di Airplast.
L’installazione è un momento fondamentale per assicurarne le elevate prestazioni. Grazie al supporto digitale, l’installazione è più semplice e specifica e l’installatore può ricevere tutto il supporto di cui ha bisogno per garantire le migliori prestazioni di FLAIR.
Attraverso i nuovi moduli di sistema per l’umidificazione, riscaldamento, raffreddamento e purificazione, garantisce costantemente elevate prestazioni.
Caratteristiche tecniche
- Pacco di scambio in plastica ad alta efficienza (91% su base EN13141-7)
- Ventilatori a flussi bilanciati e costanti
- Pre-riscaldatore modulante e by-pass di serie (a tenuta d’aria con tecnologia 2K)
- Display touch screen integrato
- Connessione per lo scarico condensa compreso il sifone a sfera
- Isolamento in schiuma ermetica e resistente
- Connessioni eBus, ModBus, RJ12
- Segnale 24 Volt
- (W)LAN Internet
- Ingressi analogici digitali