Focus Aziende

Templari Srl 08.04.2011
Questo articolo ha più di 3 anni

Nuove pompe di calore Polar di Templari: tecnologia e risparmio

Compattezza, facilità di installazione e versatilità, anche con impianti a radiatori, per le pompe di calore Polar di Templari.

Queste pompe di calore abbinano alla compattezza delle dimensioni una spiccata funzionalità; la facilità d’installazione va di pari passo alla versatilità della macchina che, essendo idonea alle diverse tipologie d’impianto quali sistemi radianti, unità terminali ad aria (ventilconvettori ad incasso o esterni) e radiatori, è in grado di soddisfare le più ampie esigenze di riscaldamento o raffrescamento degli ambienti.

Inoltre, essendo dedicata al residenziale, la tipologia di alimentazione elettrica ed i consumi veramente ridotti, la rendono compatibile alle normali condizioni di fornitura elettrica previste dal gestore.

Ottimizzata per il Riscaldamento
Le pompe di calore della serie Polar sono state espressamente progettate per funzionare nella stagione invernale, consentendo di avere un ottimo rendimento anche in condizioni esterne estremamente critiche con i più elevati livelli di affidabilità e sicurezza.

Affidabilità Totale
Templari Polar è il risultato di un’accurata progettazione, di una attenta scelta dei materiali e componenti, di lunghi e severi test di laboratorio; le unità vengono realizzate con processi di costruzione avanzati e prima della spedizione vengono sottoposte a numerose operazioni di collaudo.

Installazione Semplice e Veloce
L’installazione è rapida e facile e richiede semplicemente il collegamento delle elettrico ed idraulico.

Dimensioni Contenute
Sono unità compatte, adatte per essere collocate in edifici residenziali contenendo al minimo il loro impatto estetico e offrendo il minor ingombro in pianta.
Elevati Valori di Cop Alcune particolarità costruttive adottate in queste unità hanno permesso di sfruttare maggiormente le caratteristiche di scambio termico e ottenere valori di COP più alti della sua categoria.
Un’elevata efficienza energetica si traduce in un maggior rispetto dell’ambiente un significativo risparmio economico.

Bassa Rumoristá
Bassa rumorosità grazie a ventilatori silenziosi a basso numero di giri che insieme a degli speciali antivibranti per ridurre le vibrazioni permettono alle pompe di calore Polar di essere delle unità molto silenziose.

Ciclo di Sbrinamento Ottimizzato
Lo sbrinamento avviene secondo un esclusivo sistema che riduce al minimo la durata di tale processo sul totale tempo di funzionamento dell’unità, inoltre la presenza di un sottorafreddatore inserito alla base della batteria condensante assicura uno sbrinamento completo.
Queste sono unità destinate a funzionare in modo continuo per gran parte dell’anno, è quindi fondamentale considerare i costi di esercizio; le scelte progettuali sono infatti state orientate ad ottenere la massima efficienza con il maggior risparmio energetico.

Vedi anche le nostre pompe di calore Kita.

Richiedi info su questo focus

Nuove pompe di calore Polar di Templari: tecnologia e risparmio
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.