Permasolvent primus 2.0

Sistema di protezione anticalcare che protegge dalla presenza di calcare su tubazioni e scambiatori di calore

Descrizione


Permasolvent primus 2.0 è il sistema di protezione anticalcare che protegge l’edificio dalla presenza di calcare nelle tubazioni e sugli scambiatori di calore. Agisce senza l’utilizzo di additivi rispettando l’ambiente.

Unico nel suo genere, conserva i minerali naturali presenti nell’acqua, ed è testato e certificato DVGW. Inoltre, non è necessario effettuare il collegamento alle fognature.

Come funziona Permasolvento primus 2.0?

L’acqua scorre attraverso un’unità attiva con microelettrodi polarizzati da impulsi di tensione. Successivamente il calcare si deposita sui microelettrodi caricati negativamente e si distacca, grazie alla periodica inversione di polarità, formando dei nano-cristalli, i quali fungono da centri di cristallizzazione ai quali si legano altre molecole di calcare.

Con l’aiuto della tecnologia ad elettrodi, quindi, Permasolvent primus 2.0 forma un gran numero di centri di cristallizzazione, su cui il calcare prima si accumula durante il riscaldamento e poi si stacca per merito della periodica inversione di polarità.

Il sistema di protezione anticalcare è disponibile in diverse taglie.

Documentazione disponibile

Manuale Permasolvent Primus
Doc. Commerciale - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Prodotti correlati

Richiedi informazioni per:

Permasolvent primus 2.0
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.