Polyzone Silver 20 Xtra, filtro solare per superfici plastiche

La prima pellicola pensata per applicazioni su superfici esterne in plastica, è garantita contro la formazione di bolle e contro la delaminazione

Descrizione


Polyzone Silver 20 Xtra è la pellicola antisolare che riflette argento forte distribuita da Foster.
Adatta per la maggior parte dei supporti in policarbonato (PC) e acrilico (PMMA), la nuova struttura in poliestere della pellicola PolyZone condivide la stessa trasparenza ottica e prestazioni solari di tutte le pellicole per vetro. 

PolyZone Silver 20 Exterior pellicola per supporti in plastica rigida dispone di una speciale trattamento antigraffio, rivestimento adatto per installazione esterna e un adesivo che assicura una rimozione pulita che non danneggia il substrato.
Non  fa bolle, blister o si delamina, PolyZone Silver 20 respinge l'82% dell'Energia Solare, riduce l’abbagliamento dell'80% e protegge da 99% delle radiazioni UV. 
PolyZone Silver 20 Exterior è consigliata per l'applicazione sul Policarbonato e lucernari acrilici, giardini d'inverno, atri, stadi e passerelle.

Polyzone Silver 20 Xtra è garantito contro la formazione di bolle e la delaminazione.

Garantito 4 anni dal produttore
, Hanita Coatings.

Il Sistema Filtrante è conforme alle linee guida per la Certificazione Energetica degli Edifici.


Caratteristiche tecniche



Applicazioni



Documentazione disponibile

Scheda Tecnica Polyzone Silver 20 Xtra - Foster
Doc. Tecnica - IT
Polyzone Silver 20 Xtra, proprietà ottiche e solari - Foster
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Polyzone Silver 20 Xtra, filtro solare per superfici plastiche
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.