Pompa di calore inverter monoblocco i-32V5H Midi
La pompa di calore inverter monoblocco i-32V5H Midi a marchio Maxa è costituita da compressori DC inverter “twin rotary”, appositamente ideati per funzionare con il gas refrigerante R32
Descrizione
La pompa di calore inverter monoblocco i-32V5H Midi a marchio Maxa è costituita da compressori DC inverter appartenenti alla tipologia rotativo ermetico “twin rotary”, appositamente ideati per funzionare con il gas refrigerante R32.
I compressori di questa macchina sono dotati di protezione termica e vengono installati su antivibranti in gomma, lontani dal flusso dell’aria per consentire una riduzione della rumorosità.
Grazie alla resistenza carter, la pompa di calore inverter monoblocco di Maxa non rischia che l’olio venga diluito dal fluido frigorigeno, assicurando così una più longeva durata della macchina, la quale può essere ispezionata facilmente attraverso la rimozione dei pannelli laterali e frontali.
Lo scambiatore lato utenza di questa pompa di calore è rivestito con una schiuma elastomerica flessibile nera a celle chiuse ed è costituito da piastre saldobrasate in acciaio inox AISI 304.
La progettazione degli scambiatori ha lo scopo di mantenere basso il valore delle perdite di carico lato aria, assicurando la possibilità di utilizzare ventilatori più silenziosi che funzionano a un basso numero di giri.
Anche il motore elettrico della pompa di calore inverter monoblocco i-32V5H Midi è pilotato da un motore brushless EC direttamente accoppiato ed equipaggiato di protezione termica integrata.
Caratteristiche tecniche
- Classe energetica A++
- Conducibilità termica (λ)≤0,036 W/mK
- Motore brushless EC
- Tasto on/off e reset allarmi
- Circolatore elettronico
- Relè trifase per il monitoraggio di sequenza/mancanza