Prestige Solo 18-32: Un cuore in acciaio inox

Condensazione ad alto rendimento grazie allo scambiatore fumi/acqua ad altissima efficienza. Sicure, silenziose ed ecologiche.

Descrizione


Il cuore delle caldaie della serie Prestige è lo scambiatore fumi/acqua in acciaio inossidabile autopulente ad immersione totale, che oltre ad offrire elevate prestazioni energetiche, garantisce manutenzione ridotta e altissima resistenza alla corrosione.

• DESCRIZIONE TECNICA
Caldaia di tipo murale, a condensazione ad alto rendimento, per solo riscaldamento.
Bruciatore premiscelato con potenza termica al focolare modulante da 2,2 a 18 kW (modello Prestige Solo 18) o da 3,8 a 31 kW (modello Prestige Solo 32); sicuro, silenzioso ed ecologico (bassissime emissioni di NOx).

• ELEVATA EFFICIENZA ENERGETICA
Lo scambiatore delle caldaie Prestige Solo è realizzato in acciaio inossidabile ad alta resistenza alla corrosione; i fumi si incanalano verticalmente lungo i tubi dello scambiatore, condensando nella parte bassa e scambiando la totalità dell’energia creata dalla combustione. Ciò assicura un rendimento particolarmente elevato per le caldaie Prestige Solo.

• REGOLAZIONE
Centralina elettronica ESYS per la regolazione di un circuito di riscaldamento a punto fisso o a temperatura scorrevole con sonda esterna e produzione acqua calda sanitaria con priorità ACS mediante valvola deviatrice a tre vie.

• ACCESSORI
Compensatore idraulico e accessori di regolazione in opzione. Kit rubinetti con raccordi e valvole di sezionamento per un’installazione più facilitata. Collegamento al camino con condotti fumi in polipropilene.

Documentazione disponibile

Scheda Tecnica Prestige Solo 18-32 - ACV ITALIA
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Prestige Solo 18-32: Un cuore in acciaio inox
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.