

RadiPac - Ventilatori centrifughi
Ventilatori centrifughi che offrono prestazioni elevate e risparmio energetico, ideali per applicazioni HVAC
Descrizione
I requisiti per le applicazioni nella ventilazione e nel condizionamento dell'aria sono in costante aumento, soprattutto quando si tratta di efficienza energetica. Ciò è dovuto alle direttive sempre più severe, nonché alla crescente consapevolezza ambientale degli utenti ed alla possibilità di risparmiare sui costi energetici. I ventilatori devono anche essere il più silenziosi possibile e allo stesso tempo intelligenti.
Tutto ciò ci pone davanti a grandi sfide. Esiste un ventilatore straordinariamente impressionante in tutte le applicazioni?
ebm‑papst fornisce la risposta con RadiPac: non solo è potente, ma soprattutto è estremamente efficiente dal punto di vista energetico, silenzioso, compatto e intelligente. Semplicemente il benchmark, in qualsiasi direzione venga montato.
Il nuovo RadiPac con girante ad alte prestazioni: solo il meglio per la tecnologia della ventilazione.
ebm‑papst sviluppa costantemente la gamma di prodotti RadiPac da molti anni, sia in termini di aerodinamica che di tecnologia dei motori EC. Una girante aerodinamicamente ottimizzata realizzata con plastica rinforzata con fibra di vetro ad alta resistenza e motori GreenTech EC con elettronica ad alte prestazioni di nuova generazione ha aumentato significativamente le prestazioni.
Naturalmente, è possibile continuare a ottenere il RadiPac con la girante in metallo e in numerose varianti per quasi tutte le applicazioni immaginabili.
- Nuova ottimizzazione della girante: Grazie alla girante aerodinamicamente ottimizzata, il nuovo RadiPac raggiunge portate d'aria fino a 20.000 m3/h e pressioni superiori a 2.000 Pa.
- L'ultima generazione di motori EC: Il motore da 8 kW di nuova generazione stabilisce un nuovo benchmark sul mercato: è il più potente della sua categoria, con dimensioni ancora più compatte.
- Nuova elettronica ad alte prestazioni: La nuova elettronica da 4 kW e 8 kW è dotata di un'interfaccia di controllo configurabile e di serie MODBUS RTU.
Documentazione disponibile
