RECLIMA, ventilazione con recupero di calore in PdC

RECLIMA è l’unita di ricambio aria in pompa di calore ideale per ambienti residenziali, commerciali e adibiti al piccolo terziario

Descrizione


Ecoclima presenta RECLIMA, un’unità di ricambio dell’aria con recupero termodinamico in pompa di calore idonea per ambienti residenziali, commerciali o per il piccolo terziario.
Questo prodotto è disponibile in versione orizzontale o verticale a vista o a incasso. Ha un’estetica semplice e pulita, che gli permette di adattarsi facilmente a qualunque tipologia di ambiente, ed è facilmente installabile.

Grazie alla tecnologia di recupero termodinamico, RECLIMA fornisce energia superiore a quanta non ne venga estratta dall’aria in espulsione. Tutte le unità sono provviste di isolamento termico ed acustico in EPDM e polietilene che, assieme ai ventilatori brushless con plug-fan o motore elettronico, assicurano un’alta efficienza a bassissimi livelli di rumorosità, anche quando il prodotto sia azionato a massima velocità.
 
La regolazione del prodotto avviene tramite App, grazie al controllo Wi-fi; tramite apposito telecomando o direttamente a bordo macchina, sfruttando l’interfaccia grafica dedicata. Il quadro elettronico del prodotto consente di regolare della velocità dei ventilatori, la visualizzazione e l’impostazione della temperatura setpoint, la gestione temporizzata dei filtri sporchi e dello sbrinamento ottimizzato a basse temperature esterne.
 
RECLIMA è infine dotato di Filtri ePM1 80% con bassa perdita di carico, facilmente estraibili senza necessità di attrezzi, qualunque sia la configurazione dell’apparecchio scelta.
 

Documentazione disponibile

Scheda Tecnica RECLIMA - Ecoclima
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

RECLIMA, ventilazione con recupero di calore in PdC
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.