REFRIGERA 2023: padiglione raddoppiato per la fiera sulla refrigerazione industriale. Anche ExpoClima parteciperà!
La terza edizione di REFRIGERA rappresenta un punto di riferimento per il settore della refrigerazione in tutta Europa!
REFRIGERA 2023 è l’evento dedicato esclusivamente alla refrigerazione industriale, commerciale e logistica. Ora alla sua terza edizione, è diventato il punto di riferimento per l’Europa e il Mediterraneo per il settore della refrigerazione.
La fiera offre l’opportunità, per tutti gli operatori del settore, di incontrare i principali fornitori nazionali ed esteri di tecnologie, servizi, macchinari e componenti.
Dopo il notevole successo dell'edizione 2021, REFRIGERA 2023 cresce e raddoppia, occupando il Padiglione 30 di BolognaFiere e il Padiglione 29 adiacente, insieme alla relativa Mall.
REFRIGERA 2023: padiglione raddoppiato e tanti workshop
Quest’anno REFRIGERA presenta una nuova area chiamata “Truckes on display” con l’esposizione di camion refrigerati nel Padiglione 29.
Tale evento favorisce l’incontro e il confronto tra gli operatori del settore, come i frigoristi, e i rappresentanti del mondo della produzione, della distribuzione, nonché tecnici e progettisti. Le associazioni di settore e le istituzioni politiche ed economiche saranno anch’esse protagoniste, permettendo agli operatori di interagire a tutti i livelli all’interno di un evento costruito specificamente per soddisfare le loro esigenze.
La manifestazione è aperta gratuitamente agli operatori del settore e offre la possibilità di partecipare a seminari e workshop dedicati all’intera filiera dell’industria della refrigerazione.
REFRIGERA 2023 riunisce clienti e potenziali clienti interessati a conoscere le ultime innovazioni e gli sviluppi del settore, fornendo informazioni cruciali per lo sviluppo dei propri progetti. Questo evento vuole essere un momento importante per condividere competenze tecnologiche attraverso la consulenza e il supporto in ogni fase di progettazione, produzione e distribuzione.
REFRIGERA 2023: anche ExpoClima sarà presente!
Nei seminari e workshop dedicati, verranno affrontati argomenti come le nuove tecnologie di produzione, la lavorazione e l’assemblaggio, le normative, i nuovi componenti, i materiali e i servizi innovativi, insieme ad argomenti più generali come il lancio di nuovi prodotti e la ri-progettazione, le principali problematiche relative alla qualità dei servizi forniti e altro ancora.
REFRIGERA 2023 è l’evento che riunisce i protagonisti per presentare tecnologie e servizi sempre più innovativi, per migliorare la qualità dell’offerta. Inoltre, offre un’opportunità di aggiornamento e formazione grazie al ricco programma di convegni, workshop ed eventi formativi di alto livello elaborato in collaborazione con le associazioni e i centri di ricerca del settore.
Anche la redazione di ExpoClima, consapevole dell’importanza sempre crescente del settore della refrigerazione, sarà presente a REFRIGERA 2023. Questa partecipazione offre l’opportunità di approfondire ulteriormente le tematiche legate alla refrigerazione e condividere conoscenze preziose con gli altri esperti del settore!